CONDIZIONI GENERALI

Accedendo a questo sito Internet e visitandone il contenuto, l’utente accetta senza alcuna limitazione le seguenti condizioni d’uso.

 

Questo sito è proprietà di Johnson & Johnson S.p.A.. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà di Johnson & Johnson S.p.A. e sono protetti da leggi internazionali sul copyright. Il contenuto del presente sito può essere scaricato solamente nell'ambito dei rapporti contrattuali in essere con Johnson & Johnson S.p.A.; ogni modifica al contenuto, ulteriore riproduzione, copia o utilizzo del contenuto stesso per finalità diverse a quelle espressamente indicate è vietata.

 

Il titolare di questo sito Internet farà ogni sforzo per includere in questo sito informazioni ragionevolmente aggiornate e corrette, senza poter tuttavia garantire l'accuratezza, l'esattezza, l'attualità o la completezza delle informazioni fornite, delle quali non potrà pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile. Il proprietario di questo sito non potrà essere ritenuto responsabile per alcun danno / lesione derivante dall'accesso, o dalla impossibilità di accesso, a questo sito Internet né dal fare fede su qualsiasi informazione fornita in tale sito. Questo sito si intende destinato unicamente agli utenti residenti in Italia.

 

Questo sito Internet fornisce collegamenti (link) o riferimenti ad altri siti ma il suo proprietario non è responsabile né potrà essere ritenuto responsabile, per i contenuti di detti siti e/o per gli eventuali danni / lesioni derivanti dal contenuto degli stessi. I collegamenti ad altri siti sono forniti unicamente quale servizio di cortesia per gli utenti di questo sito Internet.

 

I brevetti, marchi di fabbrica, marchi di servizio, nomi commerciali, confezioni/forme, modelli d'utilità, prodotti presentati in questo sito Internet e tutti i diritti di proprietà industriale sugli stessi spettano a Johnson & Johnson e/o al titolare del sito e sono protetti a livello nazionale e/o internazionale. Il loro utilizzo per fini diversi da quello di identificare prodotti o i servizi di Johnson & Johnson e/o del titolare del sito è vietato senza la previa autorizzazione scritta di Johnson & Johnson e/o del titolare del sito.

 

Qualunque dato personale contenuto in questo sito ed in comunicazioni elettroniche inviate a questo sito Internet è trattato secondo l’Informativa sulla Privacy del sito stesso. Il proprietario di questo sito è libero di utilizzare o copiare o divulgare a terzi il contenuto di tali comunicazioni, comprese eventuali idee, invenzioni, concetti, tecniche o know-how in esse divulgati, per qualsiasi scopo. Tali scopi possono comprendere lo sviluppo e/o divulgazione a terze parti e/o lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di beni o servizi.

 

Il mittente di qualsiasi comunicazione diretta a questo sito Internet, o al proprietario del sito, sarà responsabile del contenuto e delle informazioni in essa contenute, compresa la loro veridicità e accuratezza.

Carefree Product Selector

PreviousNext